rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Incidenti stradali Centro / Via Ravegnana

Perde il controllo della sua "Focus" e si stampa contro muretto: 64enne illesa

Tanta paura, ma nessuna conseguenza fisica, per una donna di 64 anni coinvolta in un incidente stradale in via Ravegnana, all'altezza dell'intersezione con via Bassano del Grappa

Tanta paura, ma nessuna conseguenza fisica, per una donna di 64 anni coinvolta in un incidente stradale in via Ravegnana, all'altezza dell'intersezione con via Bassano del Grappa. L'incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì, poco dopo le 14. La donna stava percorrendo l'arteria al volante di una "Ford Focus" con direzione di marcia centro/periferia.

Giunta in corrispondenza dell'intersezione con la laterale a sinistra via Bassano del Grappa, per cause in corso di accertamento agli agenti della Polizia Municipale, ha perso il controllo dell'auto e, dopo aver sbandato verso sinistra, ha invaso la rotonda spartitraffico centrale impattando contro colonnina in cemento.

La conducente non ha riportato lesioni, anche se è stata assistita dai sanitari del "118", arrivati sul posto con un'ambulanza, e dai Vigili del Fuoco. Sul luogo anche una pattuglia della Vigilanza di Quartiere, che ha provveduto a regolarizzare il traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della sua "Focus" e si stampa contro muretto: 64enne illesa

RavennaToday è in caricamento