rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto travolta da un treno, la vittima è il 22enne Nicolò Mannino

Aveva compiuto 22 anni il 12 febbraio scorso Nicolò Mannino, il giovane deceduto nella tarda serata di mercoledì nel terribile schianto al passaggio a livello di via Destra Canale Molinetto

Aveva compito 22 anni il 12 febbraio scorso Nicolò Mannino, il giovane deceduto nella tarda serata di mercoledì nel terribile schianto al passaggio a livello di via Destra Canale Molinetto. La vittima si trovava al volante di una “Peugeot 206” insieme a due amici. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine dietro la sciagura ci sarebbe un'azzardata manovra. Al momento dello schianto, le sbarre del passaggio a livello (che occupano solo metà carreggiata) erano regolarmente chiuse.

Auto contro treno, muore 22enne (foto Massimo Argnani)

Il conducente avrebbe cercato di attraversare i binari passando contromano, ma proprio in quell'istante stava sopraggiungendo il treno regionale 11611 Ravenna-Rimini, da poco partito dalla stazione, diretto verso sud. La vettura è stata colpita sul lato sinistro e trascinata per circa 300 metri. Nell'impatto Mannino è morto sul colpo, mentre gli altri due amici sono rimasti feriti: si tratta di una ragazza di 19 anni, in stato di shock, e di un ventenne, ricoverato al “Bufalini”.

L'auto distrutta nello schianto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolta da un treno, la vittima è il 22enne Nicolò Mannino

RavennaToday è in caricamento