rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via San Vitale

Camperista morto carbonizzato sulla San Vitale, l'automobilista era drogato

E' quanto emerso dagli accertamenti effettuati dalla Polizia Municipale. Il giovane, oltre alla denuncia per omicidio colposo, è stato indagato per guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti

Guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti il 25enne rimasto coinvolto nel tragico schianto mortale lungo la Statale San Vitale dello scorso 8 luglio nel quale ha perso la vita, carbonizzato, il conducente del camper. E' quanto emerso dagli accertamenti effettuati dalla Polizia Municipale – Ufficio Infortunistica. Il giovane, oltre alla denuncia per omicidio colposo, è stato indagato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, con il ritiro della patente di guida.

La squadra infortunistica, intervenuta a suo tempo per i rilievi, ha richiesto alla struttura sanitaria di Ravenna, dove il ragazzo era stato ricoverato in prognosi riservata, esami specifici atti ad accertare lo stato di alterazione psicofisica. Nei giorni scorsi è pervenuto l’ esito degli esami, che evidenziavano rilevanti tracce di cannabinoidi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camperista morto carbonizzato sulla San Vitale, l'automobilista era drogato

RavennaToday è in caricamento