rotate-mobile
Incidenti stradali Lidi ravennati / Via Marabina

Sbanda con lo scooter e vola fuori strada, è in gravi condizioni

E' ruzzolato con il suo scooterone fuori strada, riportando gravi lesioni. Un cinquantenne, D.R.L. le sue iniziali, è stato ricoverato con il codice di massima gravità all'ospedale

E' ruzzolato con il suo scooterone fuori strada, riportando gravi lesioni. Un cinquantenne, D.R.L. le sue iniziali, è stato ricoverato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. L'incidente si è verificato poco dopo le 17 in via Marabina. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, l'uomo stava percorrendo l'arteria in direzione Ravenna.

Incidente in scooter in via Marabina (foto di Massimo Argnani)

In un tratto in cui la strada piega leggermente a destra, per cause ancora in fase d'accertamento, il cinquantenne ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Nell'impatto l'uomo ha riportato gravi lesioni. Soccorso dai sanitari del "118", intervenuti sul posto con un'ambulanza, l'auto medicalizzata e l'elimedica, il ferito è stato stabilizzato per poi esser trasportato con codice 3 al pronto soccorso del locale ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con lo scooter e vola fuori strada, è in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento