rotate-mobile
Incidenti stradali

Travolge bici e scappa, la Municipale cerca testimoni

Ha travolto una bicicletta e si è dato alla fuga. E' quanto accaduto venerdì pomeriggio a Ravenna. Teatro dell'incidente, rilevato dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, via Trieste

Ha travolto una bicicletta e si è dato alla fuga. E' quanto accaduto venerdì pomeriggio a Ravenna. Teatro dell'incidente, rilevato dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, via Trieste, all'altezza dell'incrocio con via Zara. Le forze dell'ordine sono impegnate nelle ricerche di una vettura bianca, presumibilmente una “Dacia”, il cui conducente ha investito una polacca di 55 anni che si trovava in sella alla sua bici, rovinata poi per terra.

Fortunatamente la 55enne non ha riportato grosse conseguenze fisiche, venendo trasportata al pronto soccorso con “codice 1” in ambulanza. Sono in corso le indagini per accertare l’identità del conducente. La Polizia Municipale cerca testimoni che possono fornire indicazioni utili per la ricostruzione del fatto e l’identificazione del veicolo e del suo conducente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge bici e scappa, la Municipale cerca testimoni

RavennaToday è in caricamento