rotate-mobile
Incidenti stradali Via Argine Sinistro Montone

Ciclista travolto in pieno sulla Ravegnana: è grave

Ciclista travolto in pieno da un'auto. Continua la maledizione sulle strade del ravennate. Teatro dell'ennesimo incidente è stato l'incrocio che collega via Ravegnana con via Argine Destro Montone

Ciclista travolto in pieno da un'auto. Continua la maledizione sulle strade del ravennate. Teatro dell'ennesimo incidente di questo tragico inizio di settimana è stato l'incrocio che collega via Ravegnana con via Argine Destro Montone. La dinamica dell'investimento, avvenuto mercoledì intorno alle 12, è al vaglio agli agenti del Reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo proveniva da via Argine Sinistro Montone.

Ciclista falciato in via Ravegnana (Rafotocronaca)



DINAMICA - Nell'attraversare la strada in sella alla sua mountain-bike è stato colpito in pieno da una “Fiat Panda” sulla quale viaggiava un'anziana di 70 anni con direzione Ravenna-Forlì. L'impatto è stato particolarmente violento: il ciclista, 61enne di Russi, è stato caricato sul parabrezza, per poi ruzzolare sull'asfalto. Nonostante indossasse un casco protettivo ha riportato un grave trauma cranico.

PROGNOSI RISERVATA - Soccorso dai sanitari del “118”, presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Santa Maria delle Croci” per le cure del caso. I medici si sono riservati la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolto in pieno sulla Ravegnana: è grave

RavennaToday è in caricamento