rotate-mobile
Incidenti stradali Via Ravegnana

Rocambolesco incidente in via Ravegnana: due lievi feriti

Fortunatamente solo ferite lievi per due automobiliste coinvolte in un incidente stradale verificatosi lunedì intorno alle 19.30 in via Ravegnana, all’altezza della curva adiacente la Villa Monaldina

Fortunatamente solo ferite lievi per due automobiliste coinvolte in un incidente stradale verificatosi lunedì intorno alle 19.30 in via Ravegnana, all’altezza della curva adiacente la Villa Monaldina. Per i rilievi interveniva l’Ufficio Infortunistica della Municipale, che ha accertato la presenza di due veicoli posizionati fuori dalla carreggiata, sui terreni confinanti: una Fiat 500, condotta da una  43enne ravennate e un'Alfa 147, condotta da una ragazza di  32 anni di Forlì.

Da una prima ricostruzione, la conducente della 500 stava percorrendo la via Ravegnana, in direzione Forlì-Ravenna, quando, per cause tuttora al vaglio degli agenti, ha perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta di marcia, proprio mentre sopraggiungeva l’Alfa 147. In conseguenza dell’urto le auto sono carambolate fuori dalla sede stradale, arrestandosi nei campi limitrofi.

Entrambe le conducenti sono state trasportate al pronto soccorso, per le cure del caso. Sul posto si è reso necessario l’ausilio dei Vigili del Fuoco, per la messa in sicurezza dei mezzi, oltre ad un’altra pattuglia della Municipale, per la viabilità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocambolesco incidente in via Ravegnana: due lievi feriti

RavennaToday è in caricamento