rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna dell'albero / Strada Statale Dismano

Un venerdì mattina di incidenti: disagi sulla Romea

Venerdì mattina condizionato da una serie di incidenti nel ravennate. Non sono mancati i disagi sulla Statale Romea per un tamponamento tra due mezzi pesanti

Venerdì mattina condizionato da una serie di incidenti nel ravennate. Non sono mancati i disagi sulla Statale Romea per un tamponamento tra due mezzi pesanti, i cui conducenti hanno riportato fortunatamente ferite non gravi. Sul posto, per la messa in sicurezza dei veicoli, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ravenna, mentre per ricostruire la dinamica del sinistro erano presenti gli agenti del reparto Infortunistica della locale Polizia Municipale. Inevitabili i disagi.

Tamponamento sulla Romea: tanti disagi (foto di Massimo Argnani)

L'incidente si è verificato intorno alle 10.30 al chilometro 7. La peggio l'ha riportata il conducente del mezzo che ha innescato lo scontro, che ha riportato la rottura delle costole. Il paziente è stato ricoverato con il codice di media gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. La circolazione è proceduta fino alla tarda mattinata in senso unico alternato. Un altro sinistro si è verificato in via Cesarea ed ha riguardato uno scontro tra un'auto ed uno scooter. Anche in questo caso lievi lesioni per il conducente del due ruote.

Sul posto, per i rilievi di rito, gli agenti della PolStrada. A Taglio Corelli invece un'auto è finita nel fosso, capottandosi. L'automobilista è stato trasportato in condizioni critiche con l'elimedica all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Anche in questo caso sono intervenuti i sanitari del “118”, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un venerdì mattina di incidenti: disagi sulla Romea

RavennaToday è in caricamento