rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna dell'albero / Via Cella

Sbanda e si schianta contro un albero: auto distrutta, ferito il conducente

Un anziano di 79 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi nella tarda mattinata di lunedì, poco dopo le 11.30, a Carraie

Ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un albero. Un anziano di 79 anni, C.L. le sue iniziali, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi nella tarda mattinata di lunedì, poco dopo le 11.30, a Carraie. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo stava percorrendo al volante di una Volkswagen Fox via Cella in direzione Ravenna-Carraie.

Auto contro albero (foto M.Argnani)

Improvvisamente, all'altezza dell'incrocio con via Arrigoni, ha perso il controllo dell'auto, invadendo la corsia opposta e finendo la corsa contro un albero. L'inerzia dell'urto ha respinto la vettura in carreggiata, con un testacoda. Soccorso dai sanitari del "118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. Al momento dei soccorsi l'anziano non ha mai perso conoscenza. Nessun particolar problema alla circolazione, che è proceduta temporaneamente a senso unico alternato regolato dai vigili urbani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si schianta contro un albero: auto distrutta, ferito il conducente

RavennaToday è in caricamento