rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Faentina

Si ubriaca e si stampa contro un palo sulla Faentina: illeso

Secondo quanto ricostruito dall'Ufficio Infortunistica della Municipale, la vettura, ormai priva di ogni controllo, ha centrato un palo della pubblica illuminazione, per poi fermarsi trasversalmente in mezzo alla carreggiata

Poteva avere ben più gravi conseguenze il comportamento di un 56enne che, dopo aver esagerato ad alzare il gomito (come poi emerso, il suo tasso alcolico è risultato addirittura quattro volte superiore al limite), si è messo comunque al volante, perdendo improvvisamente il controllo del mezzo nell’abitato di Fornace Zarattini. L'incidente è avvenuto nella tarda serata di lunedì, intorno alle 22, lungo la Faentina.

Secondo quanto ricostruito dall'Ufficio Infortunistica della Municipale, la vettura, ormai priva di ogni controllo, ha centrato un palo della pubblica illuminazione, per poi fermarsi trasversalmente in mezzo alla carreggiata. Per l’uomo, che risulta essere anche proprietario del veicolo, sono scattate oltre alla denuncia, le sanzioni del caso, compreso il sequestro dell’auto, finalizzato alla confisca, nonché il ritiro della patente, ai fini della sospensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriaca e si stampa contro un palo sulla Faentina: illeso

RavennaToday è in caricamento