rotate-mobile
Incidenti stradali Russi / Via Molinaccio

Scontro frontale, due ragazze ferite in via Molinaccio

E' di due feriti il bilancio di uno scontro frontale avvenuto nella prima serata di giovedì in via Molinaccio, a Russi. La dinamica è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge

E' di due feriti il bilancio di uno scontro frontale avvenuto nella prima serata di giovedì in via Molinaccio, a Russi. La dinamica è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Le ferite sono una ragazza di 30 anni ed una di 26. La peggio l'ha riportata la prima, che è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale di Ravenna. Per l'altra lievi lesioni. A soccorrerle due ambulanze del “118”.

L'allarme è scattato poco prima delle 20.30. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e alla pulizia della carreggiata. La 30enne viaggiava su una Volkswagen Polo, mentre la 26enne su una Opel Corsa. Quest'ultima l'hanno giudicata guaribile con otto giorni e dimessa dall'ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale, due ragazze ferite in via Molinaccio

RavennaToday è in caricamento