rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro in Vincoli / Via Massa

Dopo lo schianto resta in bilico con l'auto sul fosso: grave 19enne

Poco dopo le 16, un ragazzo di 19 anni, che proveniva da via Del Sale, in direzione Massa Castello, a bordo di una Toyota Yaris, nell'affrontare la semicurva a destra, ha perso controllo del mezzo

Schianto nel pomeriggio di giovedì in via Massa, a San Pietro in Campiano. Poco dopo le 16, un ragazzo di 19 anni, che proveniva da via Del Sale, in direzione Massa Castello, a bordo di una Toyota Yaris, nell'affrontare la semicurva a destra, ha perso controllo del mezzo, finendo dentro il fosso. Ma la corsa non si è fermata. L'auto, nell'urto, è rimbalzata fuori dal fosso per finirci sopra, con le ruote anteriori sulla strada e le posteriori in un campo, e sotto il vuoto.

Sul posto immediatamente i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il giovane ferito dall'auto, dopo la carambola. I sanitari del 118 sono arrivati con ambulanza ed elimedica. Il 19enne è stato trasportato in elicottero, cosciente, all'ospedale Bufalini di Cesena, con il codice di massima gravità. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Municipale di Ravenna, che ha chiuso la strada per permettere i soccorsi.

Il terribile schianto del ragazzo e i soccorsi (foto Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo lo schianto resta in bilico con l'auto sul fosso: grave 19enne

RavennaToday è in caricamento