rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro in Vincoli / Via Del Sale

Sbanda, si schianta contro un albero e si ribalta: grave una 49enne

E’ rimasta gravemente ferita nel ribaltamento della sua auto. E’ l’esito di un incidente stradale che si è verificato venerdì sera

E’ rimasta gravemente ferita nel ribaltamento della sua auto. E’ l’esito di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 20.45 di venerdì nella frazione ravennate di San Pietro in Vincoli. Una 49enne di Carraie è stato soccorsa dal personale del 118, giunto sul posto con l’ambulanza e l’auto medicalizzata, con un codice di massima gravità e portata all’ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto anche i vigili del fuoco di Cervia per estrarre la ferita dall’abitacolo accartocciato della sua vettura, una "Volkswagen Polo".

Incidente a San Pietro in Vincoli, 2 marzo 2018

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna stava percorrendo via Del Sale con direzione di marcia San Pietro in Vincoli - San Zaccaria. Improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta ed andando a sbattere lateralmente contro un albero. Nell'impatto l'utilitaria si è ribaltata, finendo la corsa ruote all'aria a bordo strada. Soccorsa dai sanitari del 118 e dai pompieri di Cervia, è stata trasportata d'urgenza al Trauma Center del nosocomio cesenate. L'arteria è stata temporaneamente chiusa al traffico dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima.

INCIDENTE IN VIA DEL SALE: IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda, si schianta contro un albero e si ribalta: grave una 49enne

RavennaToday è in caricamento