Incidenti stradali Centro / Via delle Industrie

Perde il controllo e si schianta con lo scooter: trasportato d'urgenza all'ospedale

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, il conducente, un 44enne, stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia periferia-centro

Scooterista ferito dopo uno schianto in via Delle Industrie. L'incidente si è verificato nella tarda serata di martedì intorno alle 22. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, il conducente, un 44enne, stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia periferia-centro. Giunto in corrispondenza dell'incrocio con via Teodorico, ha perso il controllo del mezzo, un "Aprilia Sr Sport Pro", finendo prima contro il cordolo del marciapiede sulla sinistra e quindi contro un palo della segnaletica che indicava la presenza di un attraversamento pedonale.

Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, non ha mai perso conoscenza. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. La Municipale, oltre ai rilievi di legge, ha anche regolato la circolazione stradale.

LE NOTIZIE DI OGGI

Lancia pietre ai profughi e minaccia di morte un mediatore culturale: in manette
Sfugge all'alt lanciando la droga dall'auto, ma la 'coca' finisce sulla Volante: pusher in manette
Serrande abbassate sullo storico locale: "Affitti troppo alti, siamo una località in declino"
'Una piega per lo Ior': parrucchieri in campo contro il cancro
Divorzio e figli, nasce il registro della 'Bigenitorialità': cos'è e come funziona

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo e si schianta con lo scooter: trasportato d'urgenza all'ospedale

RavennaToday è in caricamento