menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Violento schianto in autostrada: famiglia in ospedale, grave la madre

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con tre ambulanza ed elicottero, oltre ai Vigili del fuoco di Faenza che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì sull'A14, nel territorio comunale di Solarolo. Un'Audi A4 con a bordo una famiglia di tre persone di Magenta, probabilmente di ritorno dalle vacanze estive, intorno alle 13 giunta all'altezza dell'area di servizio Santerno est poco prima dello svincolo con l'A14bis è andata a impattare contro un terrapieno che delimita parte dell'autogrill. Dopo l'impatto, l'auto si è cappottata su se stessa.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con tre ambulanza ed elicottero, oltre ai Vigili del fuoco di Faenza che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso. Il padre 70enne al volante e la figlia 40enne, che si trovava sui sedili posteriori, sono usciti dall'auto in maniera autonoma. La madre invece, a lato passeggero, è rimasta incosciente fin da subito e ha riportato traumi importanti. La donna, dopo essere stata intubata, è stata trasportata all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità, le sue condizioni sono ritenute critiche. Il marito e la figlia sono stati portati allo stesso ospedale con codici di media gravità. Sul posto anche la Polizia stradale di Forlì e il personale di Autostrade per l'Italia. Un altro grave incidente si è verificato nel ravennate venerdì pomeriggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Attualità

Torna l'iniziativa "Parliamo della mia salute": gli incontri

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento