rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Incidenti stradali Cotignola / Via Madrara

Violento schianto contro il parapetto del ponte: giovane in gravissime condizioni

Il giovane, dopo essere stato a lungo stabilizzato, è stato trasportato all'ospedale Bufalini con codice di massima gravità, le sue condizioni sono ritenute particolarmente critiche dai sanitari

Ancora un gravissimo incidente su via Madrara a Cotignola, ad appena 500 metri da dove a fine settembre si era verificato un altro sinistro mortale. Intorno alle 12.30 un ragazzo di 23 anni stava viaggiando su una Fiat 600 da Cotignola verso Russi quando, nell'affrontare una curva verso sinistra all'inizio della rampa che porta sul fiume Lamone, ha perso il controllo dell'auto. Prima ha sbandato verso destra, poi - forse a causa dell'asfalto bagnato - si è schiantato con il lato guida del veicolo contro il parapetto del ponte di ferro.

Violento schianto contro il parapetto del ponte (foto M.Argnani)

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Lugo che hanno estratto il ferito, rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto. Il giovane, dopo essere stato a lungo stabilizzato, è stato trasportato all'ospedale Bufalini con codice di massima gravità, le sue condizioni sono ritenute particolarmente critiche dai sanitari. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale della Bassa Romagna, che ha chiuso la strada per circa un'ora gestendo poi il traffico a senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto contro il parapetto del ponte: giovane in gravissime condizioni

RavennaToday è in caricamento