rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro / Via San Vitale

Violento schianto, l'auto vola nel fosso e la donna resta incastrata: gravi due automobilisti

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 inizialmente con due ambulanze e auto medicalizzata: poi, vista la gravità della situazione, sono stati fatti atterrare due elicotteri

Pauroso incidente giovedì mattina sulle strade del ravennate. Intorno alle 7 sulla San Vitale, a Godo di Russi poco distante dall'intersezione con via Monaldina, due auto si sono scontrate in un urto violentissimo. Una Ford Fiesta condotta da un 20enne di Faenza, di origini egiziane, si è scontrata con una Renalut Clio con a bordo una 48enne faentina. Nell'impatto la Fiesta è finita nella corsia in direzione Ravenna col muso rivolto verso Russi, mentre la Clio è cappottata nel fosso adiacente alla carreggiata in direzione Bagnacavallo.

Violento schianto sulla San Vitale (foto Massimo Argnani)

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 inizialmente con due ambulanze e auto medicalizzata: poi, vista la gravità della situazione, sono stati fatti atterrare due elicotteri che hanno trasportato il ragazzo al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena e la donna all'ospedale Maggiore di Bologna, entrambi con codice di massima gravità. Per riuscire a estrarre la 48enne, rimasta incastrata nell'abitacolo dell'auto, è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco di Ravenna arrivati sul luogo dell'incidente con la squadra e la gru. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia stradale di Faenza, che ha chiuso la San Vitale nel tratto interessato fino alle 8.45 circa.

LE NOTIZIE DI OGGI

Inferno in autostrada: dopo l'urto il camion prende fuoco e si ribalta in mezzo alla strada
Violento schianto, l'auto vola nel fosso e la donna resta incastrata: gravi due automobilisti
Imbrattato il camion-vela della campagna anti-aborto: "Non ci faremo intimidire"
Tunnel imbrattato da risanare: "Operazione a rischio, non tocca agli scout"
Guerra all'abbandono di rifiuti: fototrappole, "accertatori ambientali" e multe salate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto, l'auto vola nel fosso e la donna resta incastrata: gravi due automobilisti

RavennaToday è in caricamento