rotate-mobile
Incidenti stradali

Violentissimo schianto su via Galilei: 18enne in prognosi riservata al Bufalini

Si trova ancora ricoverato in prognosi riservata il giovane che domenica sera è rimasto vittima di un violento incidente lungo via Galilei a Ravenna

Si trova ancora ricoverato in prognosi riservata, nel reparto Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena, il giovane che domenica sera è rimasto vittima di un violento incidente lungo via Galilei a Ravenna. Si tratta di un 18enne di origini rumene che risiede a Lido Adriano.

Pauroso schianto in via Galileo Galilei (21-10-2018, foto di Massimo Argnani)

Il ragazzo, a bordo di una Peugeot 106, procedeva in direzione Pala De Andrè quando, giunto all'altezza del civico 41, ha perso il controllo dell'auto e ha sbandato finendo nella corsia opposta. Il 18enne ha dapprima sfiorato una Citroen condotta da un 54enne, poi si è schiantato violentemente contro una seconda Citroen, una C3, con a bordo una 59enne. L'urto è stato violentissimo e sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medica: la donna è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Ravenna con codice di media gravità, mentre il giovane è stato trasferito all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità e in condizioni ritenute particolarmente gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentissimo schianto su via Galilei: 18enne in prognosi riservata al Bufalini

RavennaToday è in caricamento