rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Incidenti stradali Faenza / Autostrada Adriatica

Tragedia in autostrada, perde il controllo dell'auto e si schianta contro un palo: morto un giovane

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, ma per il giovane automobilista non c'era più nulla da fare

Ancora un tremendo incidente stradale nel Ravennate: a perdere la vita è un giovane automobilista. L'incidente mortale si è verificato martedì mattina, intorno alle 5.15, al chilometro 62+300 dell'autostrada A14, circa 2 chilometri dopo il casello di Faenza in direzione Imola. Sul posto per ricostruire la dinamica che ha portato la tragedia è giunta la Polizia stradale di Forlì.

Incidente mortale in autostrada: forze dell'ordine sul luogo della tragedia (foto Massimo Argnani)

Stando alle prime informazioni, la vittima era al volante di una Volkswagen Polo quando avrebbe improvvisamente perso il controllo dell'auto. Il mezzo è quindi volato fuori dalla sede stradale percorrendo qualche centinaio di metri prima di schiantarsi contro il palo di un cartellone.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno poi segnalato l'accaduto e sul posto sono giunti i soccorsi con ambulanza ed elicottero da Ravenna. I sanitari tuttavia non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. La vittima è un 20enne rumeno residente in Lombardia. Sono intervenuti sul luogo della tragedia anche i vigili del fuoco di Faenza per estrarre il corpo dall'abitacolo. Il personale autostradale ha invece chiuso una corsia dell'autostrada per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso.

Qui il link per iscriversi al canale WhatsApp di RavennaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in autostrada, perde il controllo dell'auto e si schianta contro un palo: morto un giovane

RavennaToday è in caricamento