menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Massimo Argnani

Foto Massimo Argnani

Il furgone esce di strada e si cappotta contro un cartellone pubblicitario: paura per due persone

I due, rimasti coscienti, sono usciti dall'auto e sono stati subito soccorsi dal personale del 118, giunto sul posto con due ambulanze e auto medica

Brutto incidente stradale martedì sera, poco dopo le 20. Un furgone Opel Vivaro, condotto da un 30enne marocchino e con a bordo anche un 38enne italiano, stava procedendo sulla statale Adriatica quando, all'altezza di via Sant'Egidio a Camerlona, improvvisamente è uscito di strada finendo prima contro un palo dell'illuminazione pubblica, per poi cappottarsi sul lato destro della careggiata contro un cartellone pubblicitario.

I due, rimasti coscienti, sono usciti dal furgone e sono stati subito soccorsi dal personale del 118, giunto sul posto con due ambulanze e auto medica. Il 30enne è stato trasportato all'ospedale di Ravenna con codice di media gravità; stesso codice per il passeggero, trasportato però all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Ravenna, che hanno aiutato nella messa in sicurezza del messo e nelle operazioni di soccorso, una pattuglia della Guardia di finanza in prima battuta per aiutare nella viabilità e la Polizia locale di Ravenna, che ha poi gestito il traffico sulla statale a senso unico alternato invitando gli automobilisti a prestare massima attenzione. Sul conducente verranno effettuati, come da prassi, i test alcolimetrici e tossicologici.

Foto Massimo Argnani

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento