Violento scontro frontale contro un camion: muore un automobilista, Adriatica chiusa
Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elicottero, ma per l'automobilista non c'è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso
Fatale incidente nel pomeriggio di venerdì nel tratto ravennate della statale Adriatica. Poco dopo le 15, all'altezza di Fosso Ghiaia al km 163+300, si sono scontrati in maniera frontale un camion e una Peugeot Bipper. Nel violento scontro, ad avere la peggio è stato l'uomo al volante dell'auto, un 71enne di Cesenatico. Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente.
Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elicottero, ma per l'automobilista non c'è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La statale è stata chiusa per diverse ore in direzione sud alla rotonda di Mirabilandia e anche in direzione nord, con lunghe code di veicoli in entrambi i sensi di marcia. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia stradale insieme alla Polizia locale di Ravenna, ai Vigili del fuoco e alle squadre di Anas.