menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Violento schianto all'incrocio: Adriatica chiusa per ore, traffico in tilt

Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia stradale di Ravenna coadiuvata dalla Polizia locale che ha gestito la viabilità, con pesanti ripercussioni sul traffico visto anche l'orario di punta

Grosso incidente all'alba di venerdì mattina a Ravenna. Intorno alle 7.30 all'incrocio tra la statale Adriatica e via Dismano un furgone, condotto da un 45enne rumeno residente a Cesena, si è schiantato contro una Fiat Panda condotta da un 28enne residente a Punta Marina. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia stradale di Ravenna. Nello scontro il furgone si è rovesciato su un fianco.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza, auto medica ed elicottero, insieme ai Vigili del fuoco con la partenza da Ravenna che hanno lavorato a lungo per liberare il conducente della Panda, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo dell'auto. Il 28enne è stato poi portato all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di media gravità. Più critiche le condizioni del 45enne a bordo del furgone, trasportato in elicottero al Bufalini con codice di massima gravità.

Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia stradale di Ravenna coadiuvata dalla Polizia locale che ha gestito la viabilità, con pesanti ripercussioni sul traffico visto anche l'orario di punta. La statale Adriatica è stata chiusa al traffico per diverse ore per permettere soccorsi e rilievi di legge. Sul posto anche le squadre Anas.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento