rotate-mobile
Incidenti stradali Russi

Violento schianto all'incrocio, auto nel fosso: feriti soccorsi dall'elicottero

La San Vitale è stata chiusa in direzione Russi, con il traffico deviato su strade secondarie. Chi proviene da Russi viene deviato verso l'abitato di Godo

Violento schianto martedì mattina, intorno alle 11.30, a Godo di Russi all'intersezione tra via Faentina Nord e la San Vitale. A scontrarsi sono state una Peugeot con a bordo una coppia di anziani, che dalla Faentina si immettevano sulla San Vitale verso Russi, e una Volvo condotta da un 51enne che viaggiava da Russi verso Ravenna. Nell'impatto la Volvo è finita nel fosso sul lato della corsia opposta. Tra i primi soccorritori dei feriti c'era anche il 30enne Alessandro Donati, che poche ore dopo è morto in un altro incidente.

Schianto all'incrocio, tre feriti (foto Massimo Argnani)

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze ed elicottero insieme ai Vigili del fuoco di Ravenna, che hanno aiutato nei soccorsi ai feriti. Il 51enne è stato poi portato in elicottero all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di media gravità, mentre i due anziani sono stati portati all'ospedale di Ravenna sempre con codici di media gravità. La San Vitale è stata chiusa in direzione Russi, con il traffico deviato su strade secondarie. Chi proviene da Russi viene deviato verso l'abitato di Godo. Sul posto i Carabinieri e la Polizia locale di Russi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto all'incrocio, auto nel fosso: feriti soccorsi dall'elicottero

RavennaToday è in caricamento