Senza tregua, ancora uno schianto sull'Adriatica: auto devastate, due feriti - FOTO

Lo schianto è avvenuto questa volta sulla strada statale Adriatica, all'altezza di Camerlona, qualche decina di metri dopo il famoso 'curvone' che si affronta in direzione Ferrara

Foto Massimo Argnani

Poteva essere davvero tragico, viste le condizioni delle due auto, il bilancio dell’ennesimo incidente stradale avvenuto sulle arterie del ravennate. Lo schianto è avvenuto questa volta sulla strada statale Adriatica, all’altezza di Camerlona, qualche decina di metri dopo il famoso ‘curvone’ che si affronta in direzione Ferrara. A farne le spese due persone: una ragazza di 27 anni e un uomo di 68, che fortunatamente sono stati trasportati con codice di media gravità all’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna.

Mancavano pochi minuti all’1.40 della notte tra venerdì e sabato quando è arrivata la chiamata al 118 di un pauroso schianto che aveva visto coinvolte due auto. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Ravenna, ad essere interessate dall’incidente sono state due Renault: una Twingo condotta da una giovane e un Cangoo alla guida del quale vi era il 68enne.

Dopo l’impatto, sulle cui cause faranno luce i rilievi delle forze dell’ordine, le auto sono finite entrambe nella fossetta che costeggia la carreggiata, nella stessa direzione di marcia. L’uomo è riuscito ad uscire sulle proprie gambe mentre la 27enne è stata estratta dopo circa 15 minuti grazie al lavoro dei Vigili del Fuoco e del personale del 118, giunto sul posto con due ambulanze e l’auto con il medico a bordo. La ragazza è rimasta sempre cosciente durante le operazioni, al termine delle quali ha ringraziato più volte gli operatori dei Vigili del Fuoco e di Romagna Soccorso. Non sembrerebbero coinvolti altri veicoli, ma verranno sentiti i diretti interessati e i testimoni dell’incidente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La strada è rimasta chiusa al traffico veicolare per diverse ore per permettere il soccorso dei feriti, la rimozione dei mezzi incidentati e i rilievi. Sul posto il personale della Polizia di Stato per la gestione del traffico veicolare. L'incidente segue quello avvenuto poche ore prima sulla "Bastia": in questo caso un ferito grave, un uomo di 42 anni. ARTICOLO E FOTO QUI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sui binari: studente minorenne perde la vita

  • Primi due studenti positivi al Coronavirus in due scuole ravennati

  • Dramma sui binari: muore investito da un treno

  • Maxi festino nascosti in casa tra assembramenti e droga: 34 ragazzi nei guai

  • Travolto mentre attraversa in pieno centro: portato in ospedale in elicottero

  • A 26 anni 'sfida' il Covid e apre una pizzeria: "Faremo una pizza 'diversamente napoletana'"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento