rotate-mobile
Incidenti stradali Piangipane / Via Reale Abbandonata

Carambola sull'Adriatica, traffico in tilt: un camion finisce capottato in un fosso

Sul posto sono intervenuti per i rilievi di legge gli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, mentre il personale dell'Anas ha operato per la messa in sicurezza della strada

Carambola e traffico in tilt sulla Statale 16 Adriatica tra Camerlona e Mezzano, all'altezza del ristorante "Acqua e Vino". L'incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio, poco prima delle 16, ed ha visto coinvolti una "Kia Sportage", un "Fiat Cubo" ed un mezzo pesante che si è capottato nel fossato che costeggia la carreggiata. Fortunatamente nessuno dei conducenti ha riportato conseguenze fisiche. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione stradale, con il traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia e code chilometriche.

Sul posto sono intervenuti per i rilievi di legge gli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, mentre il personale dell'Anas ha operato per la messa in sicurezza della strada. Ancora non chiara la dinamica del sinistro: pare che il mezzo pesante percorresse l'arteria in direzione Ravenna. Per cause ancora da chiarire il camion si è imbarcato su se stesso, finendo la corsa nel fossato col muso rivolto in direzione nord.

20160413_173038_resized-2

20160413_173224_resized-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sull'Adriatica, traffico in tilt: un camion finisce capottato in un fosso

RavennaToday è in caricamento