rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Roncalceci / Via Ravegnana, 667

Schianto contro un albero in via Ravegnana: si cappotta e resta incastrato nell'auto

Un uomo, a bordo della sua Opel Corsa, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Ravenna, ha perso il controllo dell'auto, poco dopo le 14, andandosi a schiantare contro un albero

Ravegnana chiusa per oltre un'ora nel pomeriggio di venerdì per permettere i soccorsi dopo un brutto schianto, all'altezza del civico 667, tra Coccolia e Ghibullo. Un uomo di circa 40 anni, a bordo della sua Opel Corsa, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Ravenna, ha perso il controllo dell'auto, poco dopo le 14, andandosi a schiantare contro il cipresso vicino al Cippo Spazzoli, finendo a ruote all'aria, con l'auto su un fianco, sul rivale del fiume. L'uomo viaggiava in direzione Ravenna.

Immediatamente sono intervenuto i vigili del fuoco per estrarre l'uomo rimasto incastrato nell'abitacolo. Operazione che ha richiesto una mezz'ora. Sul posto poi i sanitari del 118, arrivati con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna, hanno stabilizzato il paziente, che è rimasto sempre cosciente, poi lo hanno trasportato in elicottero all'ospedale Bufalini di Cesena, con il codice di massima gravità.

Auto contro albero sulla Ravegnana (Foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro un albero in via Ravegnana: si cappotta e resta incastrato nell'auto

RavennaToday è in caricamento