rotate-mobile
Incidenti stradali Alfonsine / via Destra Senio

Schianto frontale nel pomeriggio, per fortuna nessun ferito grave

Non sono per fortuna in gravi condizioni i feriti di un incidente stradale avvenuto alle 15.30 del pomeriggio di lunedì ad Alfonsine, in via Destra Senio circa un chilometro dopo il cimitero, in direzione Savarna

Non sono per fortuna in gravi condizioni i feriti di un incidente stradale avvenuto alle 15.30 del pomeriggio di lunedì ad Alfonsine, in via Destra Senio circa un chilometro dopo il cimitero, in direzione Savarna. Dalle prime ricostruzioni, effettuate dagli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, una Lancia Musa con un uomo e il nipote di circa 4 anni stava procedendo in direzione di Alfonsine quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata in maniera frontale contro una Renault condotta da un anziano.

Incidente frontale ad Alfonsine (foto Argnani)

Immediatamente soccorsi dal personale del 118, giunto sul posto con due ambulanze ed elimedica, sono stati trasportati all’ospedale di Ravenna con codici di media gravità. Tutti i feriti erano coscienti. Sono intervenuti i vigili del fuoco per aiutare nei soccorsi gli operatori sanitari e mettere in sicurezza le auto. La strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia per i soccorsi e i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale nel pomeriggio, per fortuna nessun ferito grave

RavennaToday è in caricamento