rotate-mobile
Incidenti stradali Via Enrico Berlinguer

Via Berlinguer, schianto vicino al mercato: Panda decolla e si ribalta

Il giovane alla guida dell'auto tedesca non è riuscito ad evitare l'impatto, e la piccola utilitaria è letteralmente decollata, cappottando diverse volte su se stessa

Spettacolare incidente stradale, per fortuna senza grosse conseguenze, nella mattinata di sabato a Ravenna. Erano da poco passate le 10 quando, nei pressi della piazza del mercato, una Fiat Panda condotta da una donna di circa 40 anni è uscita dal parcheggio della sala Buzzi per immettersi in via Berlinguer. In quel momento è sopraggiunta un'Audi A4 condotta da un ragazzo sulla trentina che percorreva la stessa via con direzione Ravegnana-viale Randi.

Il giovane alla guida dell'auto tedesca non è riuscito ad evitare l'impatto, e la piccola utilitaria è letteralmente decollata, cappottando diverse volte su se stessa. La signora è rimasta incastrata all'interno del veicolo, tanto che sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarla dall'abitacolo.

Ribaltamento in via Berlinguer (foto Argnani)

Arrivati sul posto anche i sanitari del 118 con ambulanze e auto medicalizzata: hanno immobilizzato la donna e trasportata con ferite medio-lievi all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna.

Molti i curiosi che, vista la zona parecchio affollata, si sono riversati in via Berlinguer per assistere ai soccorsi. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi del sinistro e per la gestione del traffico, che ha ovviamente subito qualche ripercussione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Berlinguer, schianto vicino al mercato: Panda decolla e si ribalta

RavennaToday è in caricamento