rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Solarolo / A14 - Autostrada Adriatica

Violento schianto in autostrada: famiglia in ospedale, grave la madre

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con tre ambulanza ed elicottero, oltre ai Vigili del fuoco di Faenza che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì sull'A14, nel territorio comunale di Solarolo. Un'Audi A4 con a bordo una famiglia di tre persone di Magenta, probabilmente di ritorno dalle vacanze estive, intorno alle 13 giunta all'altezza dell'area di servizio Santerno est poco prima dello svincolo con l'A14bis è andata a impattare contro un terrapieno che delimita parte dell'autogrill. Dopo l'impatto, l'auto si è cappottata su se stessa.

Famiglia si schianta in autostrada (foto Massimo Argnani)

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con tre ambulanza ed elicottero, oltre ai Vigili del fuoco di Faenza che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso. Il padre 70enne al volante e la figlia 40enne, che si trovava sui sedili posteriori, sono usciti dall'auto in maniera autonoma. La madre invece, a lato passeggero, è rimasta incosciente fin da subito e ha riportato traumi importanti. La donna, dopo essere stata intubata, è stata trasportata all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità, le sue condizioni sono ritenute critiche. Il marito e la figlia sono stati portati allo stesso ospedale con codici di media gravità. Sul posto anche la Polizia stradale di Forlì e il personale di Autostrade per l'Italia. Un altro grave incidente si è verificato nel ravennate venerdì pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto in autostrada: famiglia in ospedale, grave la madre

RavennaToday è in caricamento