rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Via Bastia Vecchia

Terribile schianto con l'auto contro un camion: è in condizioni critiche

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, con il traffico coadiuvati dai militari della stazione di Villanova di Bagnacavallo.

Ennesimo incidente sulle strade del ravennate. Un anziano di 83 anni è rimasto gravemente ferito nello scontro con un mezzo pesante avvenuto a Giovecca lungo via Bastia, all'altezza dell'intersezione con via Gradizza. Il fatto è avvenuto venerdì pomeriggio, intorno alle 14.30. L'uomo, al volante di una "Lancia Y", stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Lavezzola-Sant'Agata sul Santerno, quando, per cause in fase d'accertamento ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Lugo, si è scontrato con un camion, condotto da un 44enne bergamasco, che dalla corsia opposta si stava immettendo in via Gravizza in direzione dell'Unigrà.

Incidente sulla Bastia, 13-5-16 (fotoservizio Argnani)

A seguito dell'impatto la peggio l'ha riportata l'automobilista: estratto dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco, è stato preso in cura dai sanitari del 118 che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna. Dopo esser stato stabilizzato ed intubato, è stato trasportato con l'elicottero al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena in condizioni critiche. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, con il traffico coadiuvati dai militari della stazione di Villanova di Bagnacavallo.

GRAVISSIMO INCIDENTE ANCHE A SAN PIETRO IN VINCOLI - FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto con l'auto contro un camion: è in condizioni critiche

RavennaToday è in caricamento