rotate-mobile
Incidenti stradali Alfonsine / Via Reale

Cappottamento sulla Reale: rocambolesco scontro tra due auto

Sul posto, oltre al 118 con un'ambulanza e l'elimedica, hanno operato anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi

E' decollata atterrando col tetto sull'asfalto. Conseguenze fortunatamente non gravi per le occupanti di una "Fiat Panda" finite ruote all'aria dopo uno scontro con una "Citroen C3". L'incidente si è verificato mercoledì mattina, intorno alle 9,30, ad Alfonsine sulla Reale, all'altezza del ponte del Fiume Senio. La ricostruzione dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Dai primi accertamenti pare che la "Citroen", condotta da una donna, stesse percorrendo la Statale in direzione Ferrara, quando si è scontrata con la "Panda" che si stava immettendo in via Giordano Bruno. Nell'urto la piccola utilitaria si è sollevata, cappottando a bordo strada. Gli occupanti sono usciti indenni dagli abitacoli, ma per motivi precauzionali sono stati trasportati all'ospedale di Lugo per gli accertamenti del caso.

Sul posto, oltre al 118 con un'ambulanza e l'elimedica, hanno operato anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi. La circolazione stradale non ha subìto particolari ripercussioni.

IMG-20170426-WA0007-2

IMG-20170426-WA0008-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cappottamento sulla Reale: rocambolesco scontro tra due auto

RavennaToday è in caricamento