rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Russi / Via Faentina

Scaraventato fuori dall'abitacolo dopo lo schianto: addetto alla vigilanza in gravi condizioni

Un addetto alla vigilanza, al volante di un'auto di servizio, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro una colonnina del gas a bordo della carreggiata

Grave incidente stradale nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì sulla Faentina Nord, a Godo di Russi. Un addetto alla vigilanza, al volante di un'auto di servizio, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro una colonnina del gas a bordo della carreggiata. A seguito dell'urto l'uomo, 45 anni, è sbalzato fuori dall'abitacolo. Il fatto si è consumato poco prima delle 2. Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Presenti anche i Vigili del Fuoco ed il personale di Hera, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la colonnina del gas. Sulla dinamica del sinistro indagano i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ravenna. Per il 45enne i medici si sono riservati la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaraventato fuori dall'abitacolo dopo lo schianto: addetto alla vigilanza in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento