rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Lugo / Via Viola

Si schianta contro una cancellata e resta gravemente ferito

Il ferito, un cubano di 46 anni, si trovava al volante di una "Audi A3", con la quale stava percorrendo via La Viola in direzione di Conselice

E' stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo un tremendo schianto con un'auto. L'incidente è avvenuto giovedì mattina, intorno alle 8, in località La Viola, nel lughese. Il ferito, un cubano di 46 anni, si trovava al volante di una "Audi A3", con la quale stava percorrendo via La Viola in direzione di Conselice. Improvvisamente, e la dinamica dei fatti è al vaglio ai Carabinieri di Voltana, ha perso il controllo della vettura, schiantandosi contro la cancellata di un'abitazione nel lato sinistro rispetto alla direzione di marcia.

A seguito dell'impatto l'auto, con evidenti danni nella parte anteriore, si è intraversata. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto l'automobilista si trovava riverso fuori dall'auto. A causa delle condizioni particolarmente gravi è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Il 46enne, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato al nosocomio cesenate specializzato in traumi. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lugo, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro una cancellata e resta gravemente ferito

RavennaToday è in caricamento