rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Madonna dell'albero / Via 56 Martiri

Si rovescia con l'auto e si schianta contro il cancello di una casa: è in gravi condizioni

Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Ravenna, che hanno liberato il ferito rimasto intrappolato tra le lamiere dell'auto

Grave incidente nella prima serata di lunedì tra Ponte Nuovo e Madonna dell'Albero. Poco prima delle 19 un automobilista, un uomo di origini sud-americane, stava viaggiando a bordo di una Peugeot 208 lungo via 56 Martiri da Madonna dell'Albero verso Ponte Nuovo quando, improvvisamente, ha perso il controllo dell'auto finendo vicino a un fosso, per poi impattare contro il muretto di cemento di un terrapieno e rovesciarsi finendo la propria corsa contro il cancello dell'abitazione al civico 63, coinvolgendo anche un furgone commerciale.

Grave incidente in via 56 Martiri (foto Massimo Argnani)

Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Ravenna, che hanno liberato il ferito rimasto intrappolato tra le lamiere dell'auto. L'uomo, rimasto cosciente, è stato poi soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con ambulanza e auto medica, e trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale di Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rovescia con l'auto e si schianta contro il cancello di una casa: è in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento