rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via Cogollo, 1

Violento schianto tra due auto: tre feriti gravissimi, intervengono due elicotteri del 118

Sul posto anche i Vigili del fuoco di Ravenna e Lugo per aiutare nelle operazioni di soccorso e la Polizia locale della Bassa Romagna

Grave incidente nel tardo pomeriggio di mercoledì a Bagnacavallo. Poco prima delle 17.30 sono venute a collisione, per cause ancora in corso d'accertamento, una Citroen C3 e una Nissan Micra all'altezza del civico 1 di via Cogollo, dove è presente una semicurva della strada. Alla guida della Citroen c'era un 34enne di Solarolo, trasportato con l'elicottero all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità.

Schianto tra due auto, tre feriti (foto Massimo Argnani)

A bordo della Nissan, invece, viaggiavano due donne di Bagnacavallo, madre e figlia. La madre, una 53enne, è stata portata all'ospedale cesenate in ambulanza anche lei con codice di massima gravità; la figlia, una 23enne, in elicottero all'ospedale di Bologna sempre con codice di massima gravità. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Ravenna e Lugo per aiutare nelle operazioni di soccorso e la Polizia locale della Bassa Romagna, che ha chiuso la strada in entrambe le direzioni di marcia per permettere i soccorsi e i rilievi di legge. Il 118 ha operato con due ambulanze, due auto mediche e due elicotteri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto tra due auto: tre feriti gravissimi, intervengono due elicotteri del 118

RavennaToday è in caricamento