Scontro tra diverse auto sulla via Emilia: strada chiusa al traffico per ore
La Polizia locale ha disposto deviazioni alla circolazione a senso unico alternato per consentire i soccorsi sanitari e i rilievi per accertare la dinamica del sinistro
A causa di un incidente stradale con quattro auto coinvolte, nel pomeriggio di mercoledì è stata chiusa temporaneamente la via Emilia tra Cosina e Villanova all'altezza del chilometri 55. La Polizia locale ha disposto deviazioni alla circolazione a senso unico alternato per consentire i soccorsi sanitari e i rilievi per accertare la dinamica del sinistro. La circolazione è tornata alla normalità poco prima delle 17.
La dinamica è stata ricostruita dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale di Forlì. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un'auto era in procinto di effettuare una svolta e il rallentamento avrebbe innescato il tamponamento. Un uomo ed una donna hanno riportato la peggio, venendo trasportati al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Una terza persona è stata trasportata all'ospedale civile di Faenza. Sul posto i sanitari del 118 hanno operato con due ambulanze e l'elimedica.