rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Via Mensa

Auto distrutta dopo una brutta uscita di strada: "miracolato" il conducente

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'elimedica giunta da Bologna ed i Vigili del Fuoco

Pauroso incidente venerdì pomeriggio, poco prima delle 19, a Santa Maria in Fabriago lungo il tratto della provinciale 35 che prende il nome di via Mensa. Un conselicese di 46 anni stava percorrendo l'arteria in direzione di via Bastia al volante di una "Alfa 156", quando, per cause in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna, ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada. Dopo aver percorso circa 300 metri la vettura è decollata, disentegrando il frontale abbattendo numerosi cartelli stradali ed un palo della luce. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'elimedica giunta da Bologna ed i Vigili del Fuoco. Nonostante il terribile impatto l'automobilista è riuscito a cavarsela con lesioni di media gravità, venendo trasportato all'ospedale di Lugo.

ALTRO INCIDENTE - Un altro incidente stradale si è verificato intorno alle 16 a Lavezzola, dove un anziano di 74 anni si è schiantato con la "Renault Megane" sulla quale viaggiava contro la filiale della Cassa di Risparmio di Ravenna in via Costa. Nell'impatto ha riportato traumi di media gravità, venendo trasportato all'ospedale per le cure del caso. Con l'uomo viaggiava anche una ragazza di 34 anni, che ha riportato lesioni di media gravità. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto col medico a bordo ed i Vigili del Fuoco. La dinamica, anche in questo caso, è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna. L'impatto, a quanto pare, sarebbe avvenuto durante una svolta per via Costa mentre percorreva la Bastia in direzione Giovecca.


 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto distrutta dopo una brutta uscita di strada: "miracolato" il conducente

RavennaToday è in caricamento