rotate-mobile
Incidenti stradali Cotignola / Via Naviglio

Pauroso schianto nella notte, tre giovani coinvolti: due sono gravi

Tre giovani, tutti tra i 21 e i 24 anni, sono rimasti feriti in un grave incidente stradale che si è verificato venerdì sera a Cotignola, in via Naviglio.

Tre giovani, tutti tra i 21 e i 24 anni, sono rimasti feriti in un grave incidente stradale che si è verificato venerdì sera a Cotignola, in via Naviglio. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Cotignola, due auto si siano scontrate quando da poco erano passate le 23.15 di venerdì.

Schianto in via Naviglio (foto Argnani)

LA DINAMICA - Una Fiat Punto, condotta da una ragazza, stava percorrendo via Naviglio in direzione di Bagnacavallo quando si è schiantata contro una Opel Agila con a bordo gli altri due ragazzi, in maniera fronto-laterale. L'urto è stato violentissimo, tanto che l'utilitaria con a bordo la giovane si è schiantata nel guardrail ed ha iniziato a prendere fuoco. La ragazza è riuscita però ad uscire in tempo dal mezzo. Le ferite più gravi le hanno riportate però i ragazzi a bordo della Agila, trasportati al Santa Maria delle Croci con il codice di massima gravità. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i sanitari di Romagna Soccorso, che hanno trasportato i feriti agli ospedali di Ravenna e Lugo.

UN WEEKEND TERRIBILE SULLE STRADE DELLA ROMAGNA
- Schianto in A14 a Rimini tra camion, LE IMMAGINI
- Terribile impatto nella notte a Cotignola, LE IMMAGINI
- Tamponamento sulla A14 dir, un morto e un ferito, LE IMMAGINI
- Si ribalta in via Golfarelli a Forlì, LE IMMAGINI
- Investita da un'auto nel riminese, è grave
- Incidente nelle colline del cesenate, feriti due giovani
- Anziano travolto a Riccione: è gravissimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto nella notte, tre giovani coinvolti: due sono gravi

RavennaToday è in caricamento