rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Girotto Guaccimanni

Travolta da un autobus mentre è in bicicletta, rovina sull'asfalto: è grave

Nell'impatto la donna è rovinata a terra sbattendo la fronte sull'asfalto. Soccorsa immediatamente dal 118 con un'ambulanza e l'auto con il medico a bordo, è stata trasportata in codice rosso al nosocomio ravennate.

Una donna di 58 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna dopo essere stata travolta, mentre si trovava a bordo di una bicicletta, da un autobus. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Ravenna, la donna sembra stesse percorrendo via Guaccimanni in direzione via di Roma quando, all’intersezione con largo Firenze, è venuta in collisione con l’autobus della linea 70 che stava procedendo nella stessa direzione di marcia.

Nell’impatto la donna è rovinata a terra sbattendo la fronte sull’asfalto. Soccorsa immediatamente dal 118 con un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo, è stata trasportata in codice rosso al nosocomio ravennate. L’incidente è avvenuto alle 19 circa di martedì sera. Le forze dell’ordine cercheranno di fare luce su quanto accaduto.

Travolta da un autobus, 10 maggio 2016 (foto M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un autobus mentre è in bicicletta, rovina sull'asfalto: è grave

RavennaToday è in caricamento