rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo

Si schianta contro alcune auto in sosta: era sotto l'effetto di stupefacenti

Nel complesso sono state ritirate cinque patenti di guida - uno dei sei ne era privo in quanto in precedenza già ritirata - e sono state poste sotto sequestro due auto

E' di sei denunce a piede libero per "guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e/o stupefacenti"  il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. Cinque automobilisti, tra i 30 ed i 53 anni, tutti italiani, sono stati sorpresi con un tasso di alcol nel sangue oscillante tra 1,20 e 2,35 grammi per litro. Uno di questi è stato trovato in possesso di un bastone in legno ed un coltello di medie dimensione (sequestrati) per cui è stato anche deferito per “porto abusivo di armi ed oggetti atti all’offesa”.

Una cinquantenne italiana è rimasta ferita un'incidente, che l'ha vista schiantarsi contro alcuni veicoli in sosta. Soccorsa e portata al pronto soccorso, è risultata sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Nel complesso sono state ritirate cinque patenti di guida - uno dei sei ne era privo in quanto in precedenza già ritirata - e sono state poste sotto sequestro due auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro alcune auto in sosta: era sotto l'effetto di stupefacenti

RavennaToday è in caricamento