rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Incidenti stradali

Vola col camion in un campo dopo aver abbattuto il guard-rail: paura in E45

Per estrarre il conducente dall'abitacolo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. L'uomo è stato ricoverato all'Ospedale di Cesena, con lesioni di media entità.

Dopo lo schianto contro il guard-rail ha concluso la corsa nel campo sottostante dopo un volo di una decina di metri. Brutto spavento giovedì mattina per un autotrasportatore 39enne di nazionalità albanese. Il rocambolesco incidente stradale è avvenuto intorno alle 8 lungo la superstrada E45, all'altezza del chilometro 245+200. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti dell'Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

L'uomo, al volante di un autoarticolato, stava percorrendo la superstrada in direzione Ravenna. Giunto all'altezza di Osteria ha perso il controllo del mezzo, abbattendo il guardrail. Il camion, ormai incontrollabile, ha finito la propria corsa nel campo sottostante facendo un “volo” di circa 10 - 15 metri, perdendo parte del carico in ferro trasportato. Per estrarre il conducente dall'abitacolo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. L’uomo è stato ricoverato all'Ospedale di Cesena, con lesioni di media entità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola col camion in un campo dopo aver abbattuto il guard-rail: paura in E45

RavennaToday è in caricamento