rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Bastia

Incidenti senza fine, pauroso schianto frontale sulla "Bastia": due feriti, uno è grave

Erano da poco passate le 19 di venerdì quando nell'affrontare una semicurva il 42enne si è schiantato in maniera frontale contro un'altra vettura condotta da un uomo di 54 anni di Argenta (Ferrara).

E’ rimasto incastrato all’interno delle lamiere contorte del veicolo per diversi minuti. Poi il provvidenziale intervento dei Vigili del Fuoco, che lo hanno estratto dal mezzo e consegnato alle cure del personale del 118. Serata drammatica quella vissuta venerdì sera da un uomo di 42 anni, rumeno, che a bordo della propria Fiat Punto è stato lo sfortunato protagonista di un pauroso schianto frontale che si è verificato in località “La Frascata” sulla strada provinciale Bastia.

Schianto frontale sulla Bastia (foto Argnani)

Erano da poco passate le 19 di venerdì quando nell’affrontare una semicurva il 42enne si è schiantato in maniera frontale contro un’altra vettura condotta da un uomo di 54 anni di Argenta (Ferrara). Ad avere la peggio, come detto, il rumeno: è stato trasportato a sirene spiegato presso l’ospedale di Ravenna con il codice di massima gravità.

Lesioni meno gravi per il 54enne, trasportato invece a Lugo dai sanitari di “Romagna Soccorso” con un codice di media gravità. L’incidente è al vaglio della Polizia Municipale della Bassa Romagna, intervenuta per i rilievi di rito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti senza fine, pauroso schianto frontale sulla "Bastia": due feriti, uno è grave

RavennaToday è in caricamento