Furgone fuori strada, colpisce una recinzione e si schianta contro un pozzo
I residenti hanno subito dato l'allarme e sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze e l'elicottero, insieme ai Vigili del fuoco di Cervia
Ha avuto conseguenza più lievi del previsto l'incidente che si è verificato oggi, attorno alle 12.30, a Castiglione di Ravenna. Una coppia, un 67enne e una 56enne, stavano viaggiando lungo via Turci (la strada che collega Savio e Castiglione) a bordo di un furgone Fiat Scudo quando, nell'affrontare una curva a sinistra, i due sono finiti fuori strada colpendo la recinzione di un'abitazione, per poi schiantarsi contro un pozzo.
I residenti hanno subito dato l'allarme e sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze e l'elicottero, insieme ai Vigili del fuoco di Cervia che hanno messo in sicurezza il mezzo. I due feriti hanno riportato traumi di media entità: l'uomo è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena, la donna a quello di Ravenna. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale di Ravenna.