rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Strada Statale Adriatica

Perde il controllo della sua Harley Davidson e finisce contro il guard-rail

All'altezza dell'incrocio con via Bevanella, ha perso il controllo della sua moto, invadendo la corsia opposta per poi andare a sbattere contro il guard-rail

E' sbandato con la sua Harley Davidson, schiantandosi contro il guard-rail che costeggia la carreggiata. Brutto incidente stradale giovedì mattina, intorno alle 8, lungo la Statale 16 Adriatica, nel tratto tra Mirabilandia e Lido di Classe. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il centauro, un ravennate di 52 anni, stava percorrendo l'arteria in direzione sud. All'altezza dell'incrocio con via Bevanella, ha perso il controllo della sua moto, invadendo la corsia opposta per poi andare a sbattere contro il guard-rail.

Nell'impatto il 52enne, B.M. di Alfonsine,  ha riportato gravi lesioni, senza tuttavia perdere conoscenza. Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica, è stato trasportato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per le cure del caso. Inevitabile le ripercussioni al traffico, con il flusso regolato con senso unico alternato dalla Polizia Municipale. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica, che hanno raccolto la testimonianza del ferito.

Incidente con l'Harley Davidson (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della sua Harley Davidson e finisce contro il guard-rail

RavennaToday è in caricamento