menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Massimo Argnani

Foto Massimo Argnani

Schianto in rotonda tra un furgone e un'auto con 4 persone a bordo: un ferito grave

Un ferito grave, con un trauma cranico che ha reso necesario il trasporto del ferito con l'elicottero del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena

Un ferito grave, con un trauma cranico che ha reso necesario il trasporto del ferito con l'elicottero del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena. Oltre a lui anche due feriti più lievi, smistati agli ospedali di Lugo e Faenza. E' il bilancio dell'incidente che si è verificato mercoledì pomeriggio a Massa Lombarda. L'impatto è avvenuto intorno alle 17 in via Castelletto, all'altezza della rotonda con via Imola. Un furgone, condotto da un 22enne del posto, è entrato in collisione con una Fiat Punto con 4 persone a bordo, tutti marocchini che rientravano dallo stesso posto di lavoro. Un comportamento a rischio, in questo periodo, assembrarsi in 4 nello spazio modesto dell'abitacolo di un'autovettura.

I feriti sono i tre passeggeri della Punto, condotta da un 43enne. L'utilitaria dopo l'impatto è andata in testa coda e ha terminato la sua corsa contro un palo. Il ferito più grave è stato appunto soccorso con l'elicottero delle emergenze e portato a Cesena, ma secondo le prime informazioni non versa in pericolo di vita. Il 118 è giunto con due ambulanze, l'auto medicalizzata e il velivolo. Per i rilievi delle responsabilità, la Polizia Locale della Bassa Romagna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sotterrata nel giardino della scuola una "capsula del tempo": verrà aperta nel 2070

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento