rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Viale Galileo Galilei

Ingente macchia d'olio, la rotonda diventa di ghiaccio: lo schianto è inevitabile

Erano da poco passate le 16.30 quando una pattuglia dell'Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna è intervenuta proprio a Ravenna all'incrocio fra la via Alberti, Rotonda Croazia e la via Galilei

Erano da poco passate le 16.30 quando una pattuglia dell'Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna è intervenuta proprio a Ravenna all'incrocio fra la via Alberti, Rotonda Croazia e la via Galilei per un incidente stradale avvenuto qualche decina di minuti prima. Probabilmente a causa di una ingente perdita di olio e carburante da parte di un autocarro transitato poco prima, una signora di 46 anni, T.R. le sue iniziali, ha perso il controllo della propria Honda Jazz dopo aver percorso la rotonda Croazia e mentre si stava immettendo su viale Alberti. L'auto è andata a sbattere contro il delimitatore della carreggiata, riportando diversi danni alla carrozzeria. La donna ne è uscita fortunatamente illesa.

Sul posto, oltre alla pattuglia della P.M. Ufficio Infortunistica Stradale, in attesa della pattuglia di sopporto è intervenuta anche una unita dell'Arma dei Carabinieri e una squadra di operai di Hera per il ripristino della viabilità. La Via Galilei è rimasta chiusa, nel senso di marcia verso la rotonda Croazia, dalle ore 16.30 alle ore 19:30, mentre nel senso opposto si transitava a senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingente macchia d'olio, la rotonda diventa di ghiaccio: lo schianto è inevitabile

RavennaToday è in caricamento