rotate-mobile
Incidenti stradali Alfonsine

Schianto manda in tilt la Reale: code per chilometri all'ora di punta

La Statale Adriatica, infatti, è stata chiusa in entrambe le direzioni e, vista anche l'ora di punta, si sono formate code da entrambe le parti fino a tre chilometri

Uno schianto tra due auto ha causato il ferimento di una persona e gravi disagi per la circolazione stradale. La Statale Adriatica, infatti, è stata chiusa in entrambe le direzioni e, vista anche l'ora di punta, si sono formate code da entrambe le parti fino a tre chilometri. E' l'incidente che si è verificato intorno alle 17,45 di mercoledì sulla Reale ad Alfonsine, nei pressi della rotonda che dà l'accesso alla nuova variante della Statale. 

Nello schianto una persona è rimasta intrappolata nell'abitacolo dell'auto ed è stata poi liberata dai vigili del fuoco accorsi sul posto, assieme al personale del 118. Il ferito è stato portato all'ospedale di Ravenna in condizioni per fortuna non gravi. La Polizia Municipale della Bassa Romagna ha chiuso la strada per permettere soccorsi e rilievi, per circa un'ora. Questo ha mandato in tilt il traffico sull'Adriatica sia in direzione Ravenna che in direzione Ferrara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto manda in tilt la Reale: code per chilometri all'ora di punta

RavennaToday è in caricamento