rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto contro un albero: muore autotrasportatore 43enne

Nel mezzo pesante si trovava anche il figlio di dieci anni, che ha riportato lesioni di media gravità. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all'ospedale di Cona

E' morto sul colpo schiantandosi contro un platano. Un tunisino di 43 anni, residente a Massa Lombarda, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì a Masca Fiscaglia, in provincia di Ferrara. La vittima stava percorrendo la Provinciale 15 a bordo di un autoarticolato, quando improvvisamente, per cause in fase d'accertamento alla Polizia Municipale, ha perso il controllo del mezzo, scartando verso sinistra, sfondando il guard-rail che costeggia la carreggiata e andando ad impattare contro un albero.

Per l'autotrasportatore non c'è stato nulla da fare: il decesso è stato istantaneo. Nel mezzo pesante si trovava anche il figlio di dieci anni, che ha riportato lesioni di media gravità. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all'ospedale di Cona. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni del recupero della salma e di mezza in sicurezza dell'autoarticolato, effettuate dai Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro un albero: muore autotrasportatore 43enne

RavennaToday è in caricamento