rotate-mobile
Incidenti stradali Lidi ravennati / Viale Virgilio, 111

Risveglio drammatico a Lido Adriano: travolto da un'auto, muore un 54enne

Drammatico inizio di giovedì nelle strade del ravennate. Un uomo di 54 anni è infatti morto in un terribile incidente avvenuto poco dopo le 7.30 della mattina a Lido Adriano, in viale Virgilio all'altezza del civico 111.

Drammatico inizio di giovedì nelle strade del ravennate. Un 54enne, Augusto Lusini, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 7.30 della mattina a Lido Adriano, in viale Virgilio all'altezza del civico 111. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo stava attraversando la carreggiata, quando è stato investito da una "Peugeot 107" condotta da un 23enne, che stava percorrendo l'arteria in direzione di viale Manzoni. Il pedone è finito prima sul parabrezza, per poi rovinare sull'asfalto.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con ambulanza ed un' auto col medico a bordo, ma per il 54enne non c'è stato nulla da fare. I soccorritori si sono infatti prodigati per cercare di salvare la vita al pedone, ma dopo diversi tentativi di rianimazione Lusini è deceduto. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, che ha proceduto ai rilievi di legge. L'arteria è stata chiusa per diverse ore al traffico. La vittima lascia un figlio.

Travolto da un'auto, muore un 54enne (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risveglio drammatico a Lido Adriano: travolto da un'auto, muore un 54enne

RavennaToday è in caricamento