rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Solarolo

Tragedia in A14, giovani si schiantano in moto: perde la vita un 19enne

Sul luogo oltre al personale della Direzione terzo Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale i soccorsi meccanici e sanitari. Il traffico è stato incanalato su due corsie, senza particolari disagi.

Drammatico incidente stradale domenica mattina lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto. Un giovane di 19 anni ha perso la vita, mentre un altro è rimasto ferito in un'uscita autonoma mentre si trovavano in sella ad uno scooter Honda. La tragedia si è consumata mentre rientravano dalla Riviera Romagnola. Il fatto, al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Ravenna, è avvenuto intorno alle 7 nel tratto compreso tra l'allacciamento A14/Diramazione per Ravenna e Imola in direzione Bologna, all'altezza del chilometro 56. Per cause in corso di accertamento, il 19enne Edoardo Domenichini, originario di Genova ma residente a Bologna con la famiglia. ha perso il controllo del due ruote, sbattendo contro il guard rail.

A seguito dell'impatto i due sono sbalzati dal mezzo, rovinando sull’asfalto. Quando i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto con due ambulanze, per il 19enne non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L'altro ragazzo, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di media gravità all'ospedale di Imola. Sul luogo oltre al personale della Direzione terzo Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale i soccorsi meccanici e sanitari. Il traffico è stato incanalato su due corsie, senza particolari disagi.

UN WEEKEND DI SANGUE

- Tragedia in A14: muore un 19enne
- Un quarto d'ora di inferno a Rimini: due gravissimi incidenti
- Schianto fatale in moto: muore il noto jazzista Marco Tamburini
-Auto manca la precedenza: muore centauro 43enne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in A14, giovani si schiantano in moto: perde la vita un 19enne

RavennaToday è in caricamento